Scarica l'App Municipium!

Resta sempre connesso ed aggiornato sulle novità del Comune di Venegono Inferiore.

Data :

17 luglio 2024

Scarica l'App Municipium!

Descrizione

Scarica l'app Municipium: saranno disponibili informazioni, documenti ufficiali, notizie, immagini e tutti gli altri contenuti riguardanti l'attività amministrativa e da oggi trovarli sarà più semplice e l'esperienza di navigazione più gradevole.

L'APP è conforme alle linee guida dell'Agenzia per l'Italia digitale per la realizzazione di siti internet e servizi digitali della Pubblica Amministrazione: semplicità di consultazione, esperienza d’uso agevole ed efficace, trasparenza e sicurezza delle informazioni, accessibilità.

Con la nuova identità visiva, dunque, l'Amministrazione comunale si è allineata all'obiettivo di facilitare gli utenti nelle ricerche, rendere più trasparenti e allo stesso tempo più fruibili le informazioni.

Ricordiamo che l'APP precedente "Comune Smart" non verrà più aggiornata e in seguito dismessa.

Scarica l'App disponibile per

ANDROID

iOS

www.municipiumapp.it

Resta sempre in contatto col Comune di Venegono Inferiore. Scarica Municipium.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?