Segreteria

Ultima modifica 28 febbraio 2024

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

Servizi di segreteria e protocollo
L'ufficio di Segreteria cura:

  • Il servizio di protocollo e la corrispondenza in entrata e in uscita dell'Ente
  • L'archiviazione degli atti e i rapporti dei cittadini con l' Amministrazione
  • L'attuazione delle deliberazioni degli organi istituzionali, delle determinazioni dei Responsabili di Settore e dei contratti dell'Ente
  • La gestione giuridico-amministrativa del personale
  • Gestisce gli appuntamenti del Sindaco e del Segretario Comunale. 
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari al Pubblico:

Lunedi 10.00/1300
Martedi 16.00/18.00
Mercoledi, Giovedì e Venerdi 10.00/13.00
Sabato su appuntamento 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot