Trasparenza rifiuti 3.1.y) Richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio

Modalità e termini per la presentazione delle richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio.

Ultima modifica 13 luglio 2024

Le denunce di occupazione, variazione o cassazione devono essere presentate entro 90 giorni successivi dal verificarsi dell'evento.

Possono essere presentate direttamente online attraverso lo sportello telematico polifunzionale accedendo tramite SPID o CNS/CIE se muniti di lettore oppure direttamente allo sportello tributi, allo sportello dell'ufficio protocollo, tramite pec comune.venegonoinferiore@pec.regione.lombardia.it utilizzando la modulistica messa a disposizione dal Comune.

Dichiarazione utenza domestica, Dichiarazione utenza non domestica 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot